Peperoni verdi Vedi a schermo intero

Peperoni verdi

kg


2,50 €

Note:
L’Azienda Agricola Bellomo di Agnello Caterina è una azienda di 5 ettari a pochi chilometri dal centro di Mazara del Vallo in provincia di Trapani, nella Sicilia occidentale. Siamo in uno degli angoli più autentici e affascinanti della Sicilia.
Mazara del Vallo è stata definita da storici ed intellettuali “il balcone del Mediterraneo”. Il suo territorio, di grande valenza culturale e naturalistica, si estende da Capo Granitola a Capo Feto ed è attraversato dai fiumi Mazaro e Delia.
L’azienda è situata a poche centinaia di metri dal Parco fluviale e naturalistico Giardino dell'Emiro, un parco immerso nel verde e nella natura. La zona interessata è situata in contrada Miragliano, "Miragghianu", nome che deriva dall'arabo Emir giuàn che significa "Giardino dell'Emiro" ed è facilmente raggiungibile da ogni direzione.
Le condizioni pedoclimatiche favorevoli, l'esperienza tramandata di generazione in generazione e la ricerca di tecniche agronomiche scientifiche hanno fatto si che l'azienda si specializzasse nelle produzione di ortaggi a foglia e ortaggi in pieno campo e in coltura protetta, con l'obiettivo di raggiungere sempre i massimi standard qualitativi.

Al momento non ci sono commenti da parte di clienti.

Scrivi il tuo commento

Peperoni verdi

Peperoni verdi

Scrivi il tuo commento

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Forse potresti essere interessato anche a: